Calendario dell'Avvento Bellezza - Scopri la Sorpresa del Giorno | Regalo con Ogni Ordine: 2 x Fiale BESTSELLER Gerovital H3 Derma+ Premium Care
Lunedì - Venerdì: 9:00 - 15:00
Servizio Clienti+40 372 406 333
Suggerimenti di ricerca
    Carrello
    0 Prodotti
    0
    Carrello vuoto.
    Entra in Lista prodotti
    Suggerimenti

    Resi e Rimborsi

    SODDISFATTI O RIMBORSATI 100%
    Convinciti anche tu dalla qualità dei prodotti Farmec – Original Gerovital by Prof. Dott. Ana Aslan.
    Fino al 31 Gennaio 2020 
    puoi restituire gratuitamente i prodotti acquistati online entro 60 giorni. Riceverai indietro i tuoi soldi 100%.
    SCOPRI L'OFFERTA

    Il diritto di recesso
    Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza esporre le sue motivazioni, entro 14 giorni naturali, in conformità all'O.U.G. n. 34/2014. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui il Cliente o una terza parte, diversa dal trasportatore, indicata dal Cliente, entri nel possesso fisico dei prodotti.
    Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad avvisare Farmec S.A. riguardo la sua intenzione di rendere i prodotti acquistati, tramite una comunicazione scritta all'indirizzo Cluj-Napoca, via str. Henri Barbusse n. 16 oppure inviando una e-mail all'indirizzo: shop@gerovital.it non oltre 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.

    Gli effetti del recesso
    Nel caso in cui il Cliente eserciti il suo diritto di recesso, deve restituire i prodotti allo stesso stato della consegna (nell'imballaggio originale con tutti i documenti accompagnanti: scatole, etichette, istruzioni/altri documenti (se esistono, ecc.) entro 14 giorni dalla data in cui il Cliente ha avvisato Farmec S.A. sull'intenzione di recedere dal contratto.

    Restituiremo l'importo del prodotto, tramite bonifico bancario, compresi i costi della spedizione, entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di recedere dal presente Contratto. Il corrispettivo dei servizi aggiuntivi incluso, ma senza limitarsi ai costi aggiuntivi di consegna determinati dal fatto che un Cliente abbia scelto una modalità diversa di consegna rispetto alle modalità di consegna standard offerte da Farmec S.A., pagato dal cliente, non viene rimborsato. Farmec S.A. può rinviare il rimborso fino alla data in cui riceve di nuovo i prodotti oppure fino al momento in cui il Cliente fa la prova dell'invio dei prodotti a Farmec S.A., essendo valida la data più vicina. In ogni caso, le spese di restituzione/rispedizione saranno a carico del cliente.

    Il diritto del Cliente di annullare un Contratto si applica solo ai prodotti che sono stati restituiti alle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Non sarà eseguito alcun rimborso se il prodotto è stato utilizzato dopo l'apertura, se non si trova alle stesse condizioni in cui si trovava alla consegna oppure se deteriorato. L'apertura degli imballaggi individuali di consegna dei prodotti ordinati equivale alla loro, che sono uguali a quelli ordinati e corrispondono ai tuoi requisiti. Questi prodotti, non potendo più essere restituiti a Farmec S.A., non costituscono più l'oggetto del diritto di recesso da parte del Cliente.