3 campioni in ogni ordine  *  Spedizione standard gratuita a partire da 60 €  *  Pagamenti sicuri | Regalo al tuo primo ordine: riceverai per la prova 2 Fiale essenziali viso, Best Seller di Gerovital e Aslavital. | Iscriviti alla Newsletter e puoi vincere il tuo KIT VISO
Lunedì - Venerdì: 9:00 - 15:00
Servizio Clienti+40 372 406 333
Suggerimenti di ricerca
    Carrello
    0 Prodotti
    0
    Carrello vuoto.
    Entra in Lista prodotti
    Suggerimenti

    Come acquistare?

    Benvenuto al negozio online Gerovital!

    Abbiamo sviluppato questo negozio per offrirti la possibilità di scegliere tranquillamente i prodotti più adatti a te tra gli oltre 200 Gerovital e Aslavital presenti. Per un'esperienza gradevole, ti preghiamo di leggere il materiale sotto e se hai delle domande, le aspettiamo all'indirizzo shop@gerovital.it oppure al numero di telefono +40 372 406 333, tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 15.

    Devo avere un account per poter ordinare?

    1. Devo avere un account per poter ordinare?

    Non è obbligatorio. I prodotti possono essere ordinati anche senza creare un account, ma esistono alcuni Vantaggi per le persone che hanno un account sul sito Gerovital.
    In quali paesi avviene la consegna dei prodotti?

    2. In quali paesi avviene la consegna dei prodotti?

    La consegna dei prodotti avviene nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Gran Bretagna, Olanda, Portogallo, Slovacchia, Slovenia e Svezia.
    Come acquisto/ ordino?

    3. Come acquisto/ ordino?

    Per trovare facilmente i prodotti che desideri, utilizza le liste delle sezioni sul menu. I prodotti possono essere scelti in base al tipo della pelle, età, tipo di prodotto o azione.

    Se sai già che prodotti desideri, la variante più semplice è cercarli direttamente in base alla linea, opzione che si trova sempre nel menu.

    Aggiungere i prodotti al carrello utilizzando l'icona      della lista dei prodotti, oppure dal dettaglio del prodotto. 



    Dopo aver aggiunto i prodotti nel carrello, tutto quello che dovrete fare è completare l'ordine. Utilizzare il pulsante dell'angolo destro della pagina per accedere al completamento dell'ordine.

    In quanto tempo riceverò i prodotti?

    4. In quanto tempo riceverò i prodotti?

    Gli ordini inseriti durante la settimana saranno lavorati entro 24 ore dal ricevimento mentre gli ordini di sabato e domenica saranno preparati ogni lunedì. La stima della consegna pubblicata sul sito, nel dettaglio di ogni prodotto, è informativa e basata sulla data di consegna stimata dalle società di trasporto.

    La consegna avviene esclusivamente tramite corriere. Nel momento in cui il pacco parte dalla sede Farmec SA riceverai automaticamente una e-mail di conferma della spedizione che contiene anche il numero di AWB del pacco. Per rintracciare il suo percorso, ti preghiamo di utilizzare l'app GLS/DHL Tracking.
    Il pacco presenta tracce di deterioramento, cosa devo fare?

    5. Il pacco presenta tracce di deterioramento, cosa devo fare?

    Nel caso in cui i pacchi dovessero presentare tracce di deterioramento (pacco rotto, aperto, ecc.) vi preghiamo di rifiutare la consegna del pacco e di comunicarci l'avvenuto all'indirizzo e-mail shop@gerovital.it. I pacchi saranno rimandati nel caso in cui dovesse essere richiesto.

    Dopo l'apertura del pacco, nel caso in cui esso dovesse contenere prodotti deteriorati oppure che non corrispondono ai prodotti fatturati, vi preghiamo di conservare il prodotto o i prodotti interessati e di contattarci entro 24 ore dalla ricezione del pacco, all'indirizzo e-mail shop@gerovital.it.
    Come pagare?

    6. Come pagare?

    Tutti i dettagli attinenti alla modalità di pagamento e alla modalità di consegna sono presenti nella pagina di completamento dell'ordine.

    Conto per i pagamenti in euro:
    Conto aperto presso ING BANK, Succursale Cluj-Napoca, SWIFT: INGBROBU CODICE IBAN: RO14 INGB 0003 0081 8169 0712

    Pagamento online con la carta

    Il pagamento avviene in condizioni di piena sicurezza. I dati della carta sono operati mediante lo strumento di elaborazione dei pagamenti PAYU. Per il corretto completamento della transazione, dovrai fornire il codice della carta (tutte le cifre dei quattro gruppi sulla parte frontale della carta, spazi esclusi), data della scadenza e ultime tre cifre del retro della carta scritte sul nastro con la propria firma (a seconda del tipo della carta, possono mancare).

    3DSecure – sicurezza aggiuntiva per acquisti online

    Il servizio 3DSecure utilizza le tecnologie Verified by Visa e MasterCard SecureCode più all'avanguardia, per proteggere la tua carta contro l'utilizzo non autorizzato quando fai degli acquisti su internet, in base a una password che conosci solo tu, password che funziona per gli acquisti online come il codice pin del prelievo bancomat o per il pagamento con la carta in un negozio fisico. Praticamente, in questo momento, se la tua tessera viene rubata oppure se un'altra persona ha accesso alla tua carta, questa può prendere il numero della carta, il codice cvv e la data di scadenza e potrà fare degli acquisti online. Con 3D secure però, viene evitata questa possibilità.

    Come funziona?

    Questo servizio è gratuito e puoi registrarti online proprio in questo momento, seguendo uno dei link della pagina web della tua banca. Scegli una password per la tua carta. Questa sarà richiesta tutte le volte che farai degli acquisti online su siti sicuri che mostrano la sigla:     

    Al prossimo acquisto online su un sito aderente, dovrai inserire la password durante il processo di vendita sicura, più precisamente dopo l'inserimento dei dettagli della carta nella pagina di pagamento e dopo aver premuto il pulsante "Approva", si aprirà una finestra in cui dovrai inserire la password unica per 3DSecure. Dopo l'inserimento della password, la transazione sarà completata.

    Importante! Se non sei ancora registrato, potrai eseguire 3 transazioni sui siti dei commercianti partecipanti senza avere la carta attiva in 3DSecure. Per motivi di sicurezza, il quarto acquisto su un sito di questo genere potrà essere completato solo con una password, di conseguenza dovrai registrare la carta (“Autenticazione preliminare ”/“Attivazione durante l'acquisto”), seguendo i passi sopra.

    Per domande e chiarimenti, ti preghiamo di chiamare i numeri di telefono sul retro della carta rilasciata dalla tua banca e sul sito della banca che eroga la tua carta/ le tue carte.
    Quali sono i costi di spedizione?

    7. Quali sono i costi di spedizione?

    La consegna dei prodotti avviene nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Gran Bretagna, Olanda, Portogallo, Slovacchia, Slovenia e Svezia. I costi di spedizione sono stabiliti sulla pagina Completamento dell'ordine.

    Gerovital.it offre CONSEGNA STANDARD GRATUITA sul territorio italiano per tutti gli ordini di oltre 60 euro. (i costi di spedizione non sono compresi nell'importo di 60 euro). Per le consegne Express con DHL il peso massimo del pacco non può superare i 4,5kg. Nella tabella sotto sono spiegate le modalità di consegna disponibili sul territorio italiano e i costi di spedizione in base all'importo del pacco:

    Modalità di spedizione Tariffa di spedizione  Tempi di spedizione
    Spedizione STANDARD (GLS) 12 €
    (ordine < 60 €)
    GRATUITO 
    (ordine > 60 €)
    5-6 giorni lavorativi
    Spedizione EXPRESS (DHL) 18 € 1-2 giorni lavorativi
    Corriere, CPT, Door to door
    Il corriere proverà 2 volte a fare la consegna all'indirizzo specificato nella pagina di completamento dell'ordine. Se la consegna non ha buon esito, il pacco sarà inviato alla sede Farmec SA e l'ordine sarà annullato, e il cliente sosterrà i costi di una nuova spedizione, a prescindere dall'importo dei prodotti ordinati.
    Sono una persona giuridica, posso ordinare online?

    8. Sono una persona giuridica, posso ordinare online?

    Il sito si rivolge esclusivamente alle persone fisiche. Le persone giuridiche sono pregate di contattare depexport@farmec.eu. In questo modo potrai stipulare un contratto di compravendita e avviare una collaborazione con la nostra azienda.